Un po’ di vanagloria!

ranking.gif

Il caro Giovanni mi fa notare che il mio blog è quinto nella classifica dei blog che stanno crescendo più in fretta su wordpress (come si vede nello screenshot che ho preso alle 11.55)! Probabilmente tra qualche minuto non sarò più lì, ma per ora questa semplice notizia mi ha rallegrato.

Aggiornamento: alle 13.35 sono terzo in classifica!

2 Risposte to “Un po’ di vanagloria!”

  1. energio Says:

    19:39 di ritorno dalla biblioteca di Seregno… ora sei addirittura al 4 posto!

  2. energio Says:

    pardon… nn avevo l’etto l’aggiornameto delle 13.35… ma 6 ancora in corsa!

Lascia un commento

