Flickr surfing / 2

immagine-1.jpg

Come ogni tanto mi succede mi sono imbattuto casualmente in alcune raccolte fotografiche su Flickr che hanno come tema comune la grafica, riproducendo pagine di libri o lavori stampati (si accede alle raccolte cliccando sulle immagini). Se da una parte non finisco mai di rimanere affascinato dalla bellezza semplice di alcuni lavori, dall’altra mi convinco sempre più che tutto è già stato fatto, stampato e sperimentato. E la cosa bella è che questa considerazione non mi impedisce di pensare al mio lavoro di grafico come ad una sfida ogni giorno nuova e affascinante (è lunedì mattina e ho dormito bene, fosse venerdì non so se scriverei la stessa cosa!).

immagine-2.jpg

Lascia un commento

